ESTASI

ESTASI di Gabriela Balaj ...una continuazione sul tema delle FIAMME GEMELLE
Sono 214 pagine in bianco e nero, dimensioni 21x15 cm. Il costo del libro 18+3 euro di spedizione.
 Per acquistare manda ora una mail a gabrielabalaj@libero.it

Il vero amore attira le anime l'una verso l'altra, vita dopo vita. Anche se non ricordiamo nulla di preciso sui rapporti che abbiamo avuto nelle vite precedenti, l'amore -o anche un forte sentimento di odio - attira le anime l'una verso l'altra, vita dopo vita. Ecco perché in questa incarnazione vi siete sentiti fortemente attratti da alcune persone e non da altre. Venite attirati naturalmente da coloro che avete conosciuto in precedenza e non è possibile stabilire un rapporto di profonda amicizia con qualcuno se non lo aveste già incontrato nelle vite precedenti. Questo è certo. Quando pensate a qualcuno come a un vero amico è perché avete conosciuto quell'anima nel passato, e il vostro rapporto precedente vi fa sentire più vicini. Cercando di conoscere e di capire gli altri, passando da un'incarnazione all'altra, arricchiremo il nostro forziere di amici e di persone care. - Paramhansa Yogananda



INFINITA GRATITUDINE


Infinite Grazie a te che hai attirato nelle tue mani l’energia di questo libro.

Infinite Grazie a mia figlia e alla mia anima compagna che mi ha sostenuta, incoraggiata e appoggiata nella creazione di questo libro e di tante altre mie pubblicazioni.

Infinite Grazie alla mia amica “anima speciale” senza la quale non avrei potuto scrivere questo libro.

Infinite Grazie a tutti gli amici che hanno contribuito al libro: siete delle anime nobili, persone sensibili, artisti e professionisti del benessere. Vi apprezzo moltissimo.

Infinite Grazie a chi ha creduto nel mio lavoro e nelle mie potenzialità.

Infinite Grazie all’energia dei grandi maestri spirituali, del presente e del passato, dai quali ho attinto per l’ispirazione dei miei scritti e dai quali ho tratto moltissimi insegnamenti. Grazie in particolare ai maestri spirituali che mi hanno illuminata con la loro potente aura durante la scrittura di questo libro: Paramhansa Yogananda, Swami Kriyananda, Osho, Yogiraj Siddhanath.

Infinite Grazie a tutte le Anime che hanno contribuito alla mia formazione olistica, in particolare ai miei insegnanti della scuola di Feng Shui tradizionale.

Un caro ringraziamento anche a tutti gli amici trovati negli ultimi anni, ai moltissimi appassionati di Feng Shui e fan che mi seguono, alle tantissime persone speciali, artisti e anime preziose che diffondono con serio impegno il benessere in ogni forma. Un caro grazie all’artista romeno Caras Ionut per la gentile concessione dell’immagine di copertina.

Grazie all’energia dell’Infinito Amore amplificato di tutte le Fiamme Gemelle del Pianeta Terra!

Grazie.
Infinite grazie. Con Amore.
Gabriela Balaj


INTRODUZIONE.


...del mondo anima e vita è l’Amor! (Umberto Giordano – Andrea Chénier)

“L’amore unisce, rafforza, trasforma, fa crescere, eleva. Noi donne viviamo per amare; senza amore la nostra anima si inaridisce e la nostra vita non è degna di essere chiamata vita. Si vive davvero solo quando si ama. (...) Bisogna innalzare la vita sull’altare dell’amore perché solo donandosi completamente per amore, si riceverà amore.” (H.U. Mamani - La profezia della curandera). Con queste parole, Mama Maru indica a Kantu il segreto della vita. E Viola, la protagonista del libro di Gabriela Balaj, vive davvero profondamente e totalmente il suo amore per Adam, capace di donarsi completamente a lui. Il loro non è però un sentimento comune, ma il Sacro Amore che lega due Fiamme Gemelle. Un amore fatto di momenti di estasi assoluta, divina, religiosa, ma anche di ansie, dubbi, tormenti, di continui ostacoli da superare, sia fuori che, soprattutto, dentro di sé. Ma nel suo arduo cammino, fortunatamente Viola non è sola. Al suo fianco c’è Gabriela, un dono che le ha riservato il destino per sorreggerla anche nei momenti più oscuri. I consigli dell’autrice, nati dal suo cuore e dalla costante consultazione dei grandi maestri, tentano di essere per la protagonista un’ancora di salvezza, “una corda da poter tirare in suo aiuto”, come sostiene con chiarezza lei stessa. Le parole di Gabriela, con la loro forza, illuminano, non solo il difficile percorso di Viola, ma anche quello di tutte le Fiamme Gemelle e di tutte le anime desiderose di intraprendere la strada della vera spiritualità. Le sue costanti e scrupolose ricerche fanno luce su un argomento quanto mai affascinante, ma ancora avvolto nel mistero e troppo spesso equivocato, quello delle Fiamme Gemelle, anime uniche che, per riunirsi e compiere il proprio destino sulla terra, si stimolano vicendevolmente nella crescita spirituale, ma che, come ben sottolinea Gabriela, spesso rischiano di perdersi, proprio perché la crescita difficilmente è perfettamente in sincrono. Allora l’unica possibilità è seguire la saggia raccomandazione di Osho e munirsi di infinita pazienza, come giustamente riesce a fare Viola, infatti: “Quando due persone crescono insieme, molte volte accadrà che si ritroveranno distanti, perché non possono tenere la stessa andatura; ognuno ha la sua velocità, il suo ritmo di crescita. Ma se ami puoi aspettare un po’ fino a quando l’altro arriva, per poi proseguire mano nella mano.” (Osho – Con te e senza di te)
E soprattutto non arrendersi mai perché

OMNIA VINCIT AMOR (Publio Virgilio Marone – Bucoliche)


Marcella Favero

Post popolari in questo blog

L' UNIONE DELLE FIAMME

Fiamme Gemelle di Gabriela Balaj

Diario della Ricchezza di Gabriela Balaj [versione pregiata]