DEA d'ORO...a seno nudo

DEA d'ORO...a seno nudo
Acquista subito l'ultimo libro di Gabriela-clicca la foto

DIARIO DELLA RICCHEZZA

Diario della Ricchezza di Gabriela Balaj366 affermazioni e consigli utili giornalieri da ripetere a se stessi più volte al giornoper riprogrammare il cervello e rimuovere le nostre convinzioni negative. In questo modo possiamo prepararci ad accogliere e accettare nella nostra vita il benessere e la ricchezza materiale, da qui il nome per quest' opera: "Diario della Ricchezza", un diario di 188 pagine dove il lettore potrà scrivere anche  i propri propositi positivi personali.Ogni pensiero che faccio crea un ricordo nelle mie cellule. Se al mattino penso: “oggi sarà una giornata bellissima”, la giornata tenderà ad essere proprio così. Il mio inconscio si caricherà di immagini e di attese positive. L’inconscio mi pilota e vuole avere ragione. Perciò fa’ in modo che “sia giusto” quello che avevo pensato. La giornata sarà molto bella!L’efficacia delle affermazioni positive dipende dalla nostra convinzione.E’ bene ripetere più volte nell’ arco della giornata  al cervello un’affermazione. Alcuni suggeriscono di ripetere le affermazioni da un minimo di 20 a 100, io sono convinta che non deve essere un obbligo ma un piacere e non ci deve essere un numero fisso ogni giorno. Ripetete le vostre affermazioni spesso e sono certa che otterrete risultati concreti. Dichiarate le affermazioni con forte intensità emotiva. Ripetetele ad alta voce e con molta enfasi,  abbastanza lentamente da rimanere concentrati su ogni singola parola che pronunciate. Ripetetele con l’assoluta convinzione che i risultati auspicati si verificheranno. Lasciate andare ogni dubbio, il dubbio è il peggior nemico dei nostri desideri. Quando c’è un dubbio creiamo un muro di energia che ci impedirà di realizzare qualunque obiettivo.


DIARIO DELLA RICCHEZZA contiene 366 preziose affermazioni e consigli per riprogrammare il cervello. "Diario della ricchezza" è una creazione di Gabriela Balaj, il  formato attuale è 15x21 cm (come una classica agenda), ha 188 pagine stampate a colori ed è rilegato a mano con bellissima copertina rigida. Il costo del Diario della Ricchezza a colori (copertina rossa) è di euro 38 + spedizione.Il costo in versione cartacea rilegato a mano è di euro (vedi copertina sui temi giapponesi)  48 euro + spedizione. Il costo del Diario della Ricchezza in versione e-book è di euro 11

Alla fine della giornata quello che conta è : abbiamo amato abbastanza, abbiamo sorriso e abbiamo fatto la differenza nella vita di qualcuno?

DIARIO DELLA RICCHEZZA contiene 366 preziose affermazioni e consigli per riprogrammare il cervello."Diario della ricchezza" è una creazione di Gabriela Balaj, ha 188 pagine con bellissime immagini e frasi potenti, ideale anche per fare il :


Test amore, gentilezza e gratitudineL’ esercizio-test di 24 giorni dedicati alla gratitudine.[Potete verificare sulla mia pagina Facebook l'album riferito alla gratitudine.]

Si tratta di un piccolo test che potete fare, basta scrivere sul diario a fine giornata per poter prendere consapevolezza dei propri sentimenti. Il test serve a cambiare le nostre abitudini e a modificare il nostro modo di rapportarci con gli altri. Dovete scrivere su un vostro spazio, intimo o pubblico, un foglio, un diario, un' agenda o un semplice quaderno delle cose che vi sono capitate nel corso della giornata e per le quali provate sentimenti di amore, gentilezza, gratitudine, ammirazione o altre emozioni positive. Esistono anche sui social network una moltitudine di questi eventi ai quali potete aderire ma io credo che per essere veramente proprie queste cose dobbiamo scriverle in un diario privato. In questo modo si può verificare l'efficacia a distanza di tempo. La mia agenda Diario della Ricchezza (cartaceo) è ideale per poter fare questo test per un anno intero, in quanto contiene 366 affermazioni positive che aiutano a rafforzare l'autostima e a cambiare la visione della nostra vita. 
Diario della Ricchezza di Gabriela Balaj è un bellissimo prodotto artigianale rilegato a mano, ideale come regalo per se stessi o per la persona amata.  L'agenda - diario è utile per riprogrammare il cervello e rimuovere le convinzioni negative.
Il test deve durare minimo tre settimane.
La prima settimana si scrivono minimo tre cose.
La seconda settimana si scrivono minimo sette cose.
La terza settimana si annotano dieci o più di dieci cose.
Provate, è importante fare la vostra esperienza. Invitate i vostri amici se volete...
Un abbraccio.
Gabriela

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

feng shui design lifestyle by Gabriela

feng shui design lifestyle by Gabriela
clicca sulla foto

love feng shui by Gabriela

love feng shui by Gabriela
clicca sulla foto