Fiamme Gemelle di Gabriela Balaj


Vedi il video su You Tube
E' giunta l'ora che l'informazione sulle Fiamme Gemelle entri nella coscienza umana. 
Il ritrovarsi e l'unione delle Anime Gemelle sulla Terra, può riportare nuovamente e rapidamente questo mondo all'AMORE

In questo libro:
Insegnamenti Karmici
Compagni spirituali
Anime gemelle
Anime compagne
Fiamma gemella
Amore di coppia
Amore materno
Gratitudine
Sessualità
Energie sottili
Legge di attrazione
Feng Shui nella casa e nell' anima
Feng Shui per la coppia





Fiamme Gemelle di Gabriela Balaj

E' uscito il 1 lugio 2013, un libro completo sul tema delle Anime Gemelle, Compagni Spirituali, il Feng Shui dell’anima ecc.

Sono 219 pagine in bianco e nero, dimensioni 21x15 cm. Il costo del libro 18 euro+spedizione.


Per acquistare manda ora una mail a gabrielabalaj@libero.it



















Per leggere un estratto dal libro clicca qui: qui.

Frammenti tratti dal libro:


"Per iniziare vorremmo chiaramente specificare che l'incontro con la propria

Fiamma/Anima Gemella non è mai un aggrapparsi all'altro ne un "capriccio egoico".
Molti chiedono: “Come posso trovare il mio partner Fiamma Gemella?”. Semplicemente non ci viene chiesto di cercare la nostra Fiamma Gemella o di iniziare a ricercarne il volto in tutti quelli che passano per la strada. E non è neanche saggio avere un’idea pre-concetta di come la Fiamma Gemella dovrebbe comparire o presentarsi.
Agenzie, siti internet e chat non vi saranno d’aiuto. Quando ciascuna fiamma ha raggiunto il medesimo livello di equilibrio e tutte e due risuonano della stessa vibrazione della coscienza Cristica, la vostra Fiamma Gemella comparirà automaticamente. Questo avverrà perché la vostra unione reciproca è stata orchestrata dal Grande Creatore. Avverrà perché voi e la vostra Fiamma Gemella, dal momento della vostra creazione, siete stati irrevocabilmente sigillati insieme. La vostra unione risulterà nel momento Divino opportuno e sarete entrambe pronte per l’esperienza.


Le Fiamme Gemelle si riconosceranno pienamente tali soltanto quando realizzano che il loro incontro ha soprattutto un fine spirituale. L’incontro tra le Anime Fiamme Gemelle è stato stabilito tramite accordi precisi prima di incarnarsi in questa vita. L' incontro tra queste anime ha prioritariamente un fine spirituale (e non viceversa) da portare a compimento: entrambe crescono ed evolvono in modo sincrono sulla base dello stimolo vicendevole che si apportano. Una volta risolta questa prima fase "solo spirituale" si entra nel regno delle possibilità del viversi come coppia terrena a tutti gli effetti. E questa scelta dipenderà dal libero arbitrio di ogni Fiamma Gemella."

“…la nozione di anima gemella non può essere esclusivamente riservata alla relazione amorosa. Noi ci troviamo piuttosto di fronte a concetti basati sull’amore e sull’apprendimento, attraverso l’esperienza di gruppi di anime che viaggiano insieme nel tempo. Al cinema i fratelli Wachowski, i creatori del famoso Matrix hanno realizzato su questo tema anche un meraviglioso film, direi un capolavoro.” 

"Quindi per spiegartela con le parole povere direi che l’intimità animica è una sorte di contatto segreto, profondo tra le due anime, un amore che va oltre all’Amore, un rapporto confidenziale delle coscienze." 

Saint Germain spiega che all’inizio il grande corpo energetico del creato fu diviso in due: il maschile e il femminile “archetipici”.
Entro ognuno di essi si formarono essenze complete in sé, sia maschili che femminili. Le essenze nate da una stessa parte sono “compagne” o “complementari”, indipendentemente dal loro sesso. Un’essenza nata nella parte maschile e una nata nella parte femminile sono “fiamme gemelle”.
“La tua fiamma gemella è la vibrazione identica a quella che tu emetti nel tuo Sé-personalità in questo tuo momento presente.”


"...le piante e le persone che si prendono cura di loro, sono legate da un rapporto molto stretto che permane anche a distanza. Una conoscente di Backster fece un viaggio di 3000 miglia attraverso l' America e ad ogni atterraggio e successivo nuovo decollo, le piante reagivano alle sensazioni di paura della persona che le accudiva. Essa infatti aveva una paura incontrollata di volare. Backster decise quindi di spostare le piante e di metterle in una gabbia di Faraday, nonché in un contenitore di piombo isolato. Tutte queste schermature si rivelarono però completamente inutili, poiché nessuno di questi accorgimenti fu in grado di spezzare l' unione tra questa persona e le sue piante."


“O sei innamorato o non lo sei.
È come la morte, o sei morto o non lo sei.
Non è che uno è troppo morto.” Roberto Benigni

Negli ultimi anni ho avuto la fortuna di conoscere molto da vicino delle storie incredibili, in particolare una sulla quale ho speso molto del mio tempo a studiare il fenomeno che molti esperti  definiscono con i termini di “alta o elevata sensitività”. Sono degli "incontri speciali", soltanto pochi favoriti hanno la fortuna di vivere queste incredibili esperienze. In un attimo muta la totale certezza della nostra esistenza. "Credere" nelle anime non può essere opinabile: o credi o non credi. "Percepire" sensazioni ed emozioni che non ti appartengono il più delle volte spaventa, ma nello stesso tempo ti lascia una traccia indelebile che diverrà parte integrante del tuo essere. 

Per leggere ulteriori articoli e testimonianze sulle FIAMME GEMELLE clicca sopra i titoli




Post popolari in questo blog

L' UNIONE DELLE FIAMME

Diario della Ricchezza di Gabriela Balaj [versione pregiata]